Correzione bozze*

Spesso scambiato per un "editing light", la correzione bozze è uno dei servizi  più importanti nella catena di produzione di un libro perché permette di identificare e di emendare gli ultimi errori, refusi, imprecisioni tipografiche che potrebbero vanificare mesi di fatiche.

Per fare in modo che il testo sia pulito e pronto per andare in stampa, il correttore di bozze dovrà procedere a una revisione su carta e per più di una volta. Generalmente si propongono 2 giri di bozze, ma per testi particolarmente ostici sarebbe opportuno continuare fino a che non si raggiunga un risultato soddisfacente.

Pubblicare un libro senza che sia stata fatta una correzione bozze finale, possibilmente su una prova di stampa, è altamente sconsigliato. Sarebbe meglio procedere a un controllo snello ma efficace da parte di un professionista del settore.

*NB: qualora si avesse bisogno di una revisione più profonda sul testo, a livello sintattico e formale, si prega di avvalersi del servizio di editing.

Servizio per autori e case editrici

Il servizio correzione bozze è dedicato ai singoli autori e alle case editrici che hanno bisogno di un occhio esterno per l'ultima revisione prima di andare in stampa.

Costi (IVA inclusa)

A partire da 2 euro a cartella (1 cartella = 1800 caratteri spazi inclusi)

Tempistiche

Da valutarsi in base al numero di cartelle complessive.

Scegli il Pacchetto Self-Publishing su Amazon!

Per i self-publisher abbiamo pensato a un pacchetto chiavi in mano per la pubblicazione su Amazon Kindle Direct Publishing (Editing + Impaginazione + Sviluppo ebook + strategie di Marketing su piattaforma). 

L'autore non dovrà far altro che affidarsi all'agenzia e in tempi rapidi avrà la possibilità di vedere la sua opera pubblicata sulla piattaforma di Self-Publishing più importante al mondo e iniziare a guadagnare royalty. Sirianni Agenzia Letteraria darà una consulenza efficace nei primi 30 giorni di messa in vendita del libro attraverso strategie di marketing interne di Amazon o di sistemi esterni, come Google Ads.

Richiedi il Pacchetto
10% di sconto sull'impaginazione

Applichiamo uno sconto sul servizio impaginazione in InDesign.

Ebook Gratuito

Dopo l'impaginazione, svilupperemo gratuitamente l'Epub del libro.