Realizzazione ebook

Negli ultimi anni, la lettura di testi digitali tramite smartphone, lettori, tablet e computer si è notevolmente incrementata, tanto da immaginare, forse anche troppo incautamente, che il futuro del libro fosse nell'ebook.

Oggi, non disporre di una versione della propria opera (o del proprio catalogo) in digitale può portare a un vero e proprio danno economico o semplicemente a una limitazione della sua diffusione nel mercato.

Sebbene sviluppare un Epub (il formato standard ormai utilizzato ovunque) sia semplice e veloce, è necessario procedere con accortezza per evitare di incappare in errori formali o di codice che renderebbero il prodotto poco fruibile o addirittura inutilizzabile.

Sirianni Agenzia Letteraria fornisce Epub Liquidi validati, senza errori, pronti per essere caricati su ogni piattaforma e per essere letti da qualsiasi device. 

Servizio per autori e case editrici

Si sviluppano ebook sia per case editrici che vogliono aggiornare il proprio catalogo sia per autori interessati al Self-Publishing.

Costi del servizio

A partire da 0,90 euro a cartella (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi). Per sviluppo di interi cataloghi verrà proposto uno sconto sul totale.

Tempistiche

A partire da 3 giorni lavorativi.

Scegli il Pacchetto Self-Publishing su Amazon!

Per i self-publisher abbiamo pensato a un pacchetto chiavi in mano per la pubblicazione su Amazon Kindle Direct Publishing (Editing + Impaginazione + Sviluppo ebook + strategie di Marketing su piattaforma). 

L'autore non dovrà far altro che affidarsi all'agenzia e in tempi rapidi avrà la possibilità di vedere la sua opera pubblicata sulla piattaforma di Self-Publishing più importante al mondo e iniziare a guadagnare royalty. L'agenzia darà una consulenza efficace nei primi 30 giorni di messa in vendita del libro attraverso strategie di marketing interne di Amazon o di sistemi esterni, come Google Ads.

Richiedi il Pacchetto
10% di sconto sull'impaginazione

Applichiamo uno sconto sul servizio impaginazione in InDesign.

Ebook Gratuito

Dopo l'impaginazione, svilupperemo gratuitamente l'Epub del libro.