Impaginazione*

Per l'impaginazione di un volume, l'agenzia si affida ai migliori strumenti sul mercato (come i programmi Adobe) e all'esperienza di grafici professionisti che operano da anni nel settore editoriale.

Che sia un'opera di narrativa, di saggistica, illustrata o didattica, l'agenzia è in grado di fornire al cliente un file PDF pronto per la stampa ma anche a risoluzioni minori per essere fruito online. Su richiesta sarà possibile avere anche le cartelle dei file sorgenti.

Gli autori o le case editrici potranno fornire la proprie norme redazionali oppure affidarsi a scelte suggerite dai nostri redattori. In ogni caso, verrà proposta una consulenza anche sulla "buona norma" e sugli standard nazionali e internazionali di impaginazione.

*NB: per lo sviluppo di cover con illustrazioni o vettoriali, l'agenzia potrà avvalersi della collaborazione di grafici o designer professionisti, anche segnalati dall'autore stesso.

Servizio Per Autori e case editrici

Il servizio può essere fornito ad autori/autrici e a Case editrici che desiderano avere un risultato professionale in tempi rapidi.

Costi (IVA inclusa)

A partire da 1,70 euro a cartella (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi). 
Realizzazione Cover a partire da 80 euro.

Tempistiche

Da stabilirsi in base al volume e alla complessità dell'impaginazione.

Scegli il Pacchetto Self-Publishing su Amazon!

Per i self-publisher abbiamo pensato a un pacchetto chiavi in mano per la pubblicazione su Amazon Kindle Direct Publishing (Editing + Impaginazione + Sviluppo ebook + strategie di Marketing su piattaforma). 

L'autore non dovrà far altro che affidarsi all'agenzia e in tempi rapidi avrà la possibilità di vedere la sua opera pubblicata sulla piattaforma di Self-Publishing più importante al mondo e iniziare a guadagnare royalty. L'agenzia darà una consulenza efficace nei primi 30 giorni di messa in vendita del libro attraverso strategie di marketing interne di Amazon o di sistemi esterni, come Google Ads.

Richiedi il Pacchetto
10% di sconto sull'impaginazione

Applicheremo uno sconto sul servizio impaginazione in InDesign.

Ebook Gratuito

Dopo l'impaginazione, svilupperemo gratuitamente l'Epub del libro.