Editing

Il lavoro di editing è quello più impegnativo per ogni autore/autrice. Se vorrà, contattando l'agenzia, potrà avvalersi di editor professionisti in grado di dare indicazioni su aspetti interni al testo, come trama e caratterizzazione dei personaggi, ma anche su quelli esterni, relativi al mercato editoriale contemporaneo.

Grazie alla conoscenza del settore, l'editor potrà indicare una strada per operare un'effettiva modifica strutturale. Lo scambio tra le parti sarà continuo e puntuale, andando ad agire su specifiche sezioni dell'opera.

L'autore/autrice potrà richiedere anche una correzione di tipo formale. Il lavoro di editing in questo caso sarà più snello, operando una revisione a livello sintattico, lessicale, semantico e tipografico.

Il servizio di editing offerto dalla nostra agenzia - formale o strutturale che sia - comprende anche un giro di correzione di bozze finale.

Servizio esclusivo per autori

Il servizio di editing è dedicato esclusivamente agli autori che vogliono pubblicare autonomamente la propria opera o che sono interessati a un lavoro con editor professionisti prima di proporlo a un editore.

Costi (IVA inclusa)

A partire da 4,5 euro a cartella (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi).

Tempistiche

Da valutarsi in base alle cartelle e al tipo di editing richiesto (formale o strutturale).

Scegli il Pacchetto Self-Publishing su Amazon!

Per i self-publisher abbiamo pensato a un pacchetto chiavi in mano per la pubblicazione su Amazon Kindle Direct Publishing (Editing + Impaginazione + Sviluppo ebook + strategie di Marketing su piattaforma). 

L'autore non dovrà far altro che affidarsi all'agenzia e in tempi rapidi avrà la possibilità di vedere la sua opera pubblicata sulla piattaforma di Self-Publishing più importante al mondo e iniziare a guadagnare royalty. Sirianni Agenzia Letteraria darà una consulenza efficace nei primi 30 giorni di messa in vendita del libro attraverso strategie di marketing interne di Amazon o di sistemi esterni, come Google Ads.

Richiedi il Pacchetto
10% di sconto sull'impaginazione

Applichiamo uno sconto sul servizio impaginazione in InDesign.

Ebook Gratuito

Dopo l'impaginazione, svilupperemo gratuitamente l'Epub del libro.