Corso di impaginazione con Adobe InDesign

Il 6-7 febbraio a Spazio5, Via Crescenzio 99/D – 00133 Roma

Il corso intensivo di impaginazione con InDesign (base) ha l’obiettivo di far conoscere anche ai meno esperti il programma più usato dai professionisti nei settori dell’editoria e della comunicazione. Ci si addentrerà in maniera concreta nell’attività del grafico editoriale, svelando trucchi e indicando i corretti passi per creare layout efficaci.

Il corsista, concluse le 18 ore, sarà dunque in grado di impaginare un libro, sviluppare una copertina e impostare un catalogo prodotti. 

Il corso professionale di impaginazione con InDesign ha un costo di 360€ per allievo. Si attiva con un minimo di 8 partecipanti e comprende il costo della tessera associativa, coffee break e pranzo*.

*Dato il numero chiuso (max 16 posti), è obbligatorio prenotare versando un anticipo. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, ciò verrà comunicato via e-mail entro una settimana dall’inizio del corso e verrà concordata una nuova data per lo svolgimento del corso o la restituzione dell’anticipo versato. L’anticipo non verrà restituito in caso di rinuncia o di impossibilità da parte degli iscritti a partecipare ai corsi prenotati.

 

Docente

Lidia Sirianni ha lavorato come graphic e web designer presso agenzie pubblicitarie ed è stata, per società informatiche e case editrici, web editor e consulente SEM.
È cofondatrice dell’agenzia letteraria e service editoriale Bennici&Sirianni di Roma.

 

Per iscrizioni e informazioni aggiuntive, contatta Spazio5.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook

Twitter

I nostri clienti

Moltissime sono le case editrici, agenzie web, di comunicazione e festival che hanno scelto di affidarsi alla Bennici & Sirianni. Tra il 2012 e il 2016 abbiamo offerto servizi di ufficio stampa, impaginazione professionale, sviluppo e conversione eBook, programmazione di siti web, correzione di bozze, ghost writing e traduzione.

Copyrights © Bennici & Sirianni Agenzia Letteraria.